Ragazze mi consigliate come modificare un po' il guardaroba?

Premetto che adoro vestirmi in modo elegante e MAI SPORTIVO, detesto le scarpe da ginnastica, i pantaloni larghi eccetera. Come ho già scritto in precedenza, adoro Blair Waldorf di 'Gossip Girl' perché rispecchia perfettamente il modo in cui mi vorrei vestire (ovviamente comprando in negozi low cost). Potete dirmi cosa eventualmente comprare in futuro? Mi riferisco in particolare alla parte di sopra dell'abbigliamento (in genere indosso quasi sempre i jeans, a differenza di Blair li adoro hahahaa)

Guardate qua che bel look!: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=11726535496... Ma come fa a fare questi abbinamenti?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, io sono andata a fare shopping con i saldi proprio oggi! ahahah!

Allora ti descrivo un pò il look che piace a me...poi magari a te non piace nemmeno!

A me piacciono molto le canottierine abbastanza semplici con colori tipo rosa tenue, marroncino chiaro, tortora, color nocciola...e queste tendo a comprarle semplici senza stampe, però le adoro se hanno un pò di pizzo =) e le abbino con gli shorts di jeans...

oppure per un look diverso potresti prendere delle canottierine fluo perchè vanno moltissimo di moda e le abbini con qualunque jeans...io le adoro!!!

Oppure anche dei vestitini corti, magari con i fiorellini visto che vanno molto di moda!

E anche gonne con pizzo, e canottiere con pizzo...i negozi sono pieni e sono davvero tutte molto carine!!! =) Buonafortuna =)

• 8 anni fa

Compra soprattutto vestiti a fiori, gonne di colori come panna, azzurro, rosa antico, carne, rosa pallido, tutti colori bon ton.

Per il resto camicine con fiori e passanastri, bluse con fiori oppure semplici con manichette di colori come quelli delle gonne.

Di scarpe ballerine nere e rosse, oppure se puoi tacchi di qualsiasi colore da abbinare alle mise, con plateau o senza!!!

• 8 anni fa

Non saprei come aiutarti, però posso dirti che hai buon gusto

• 8 anni fa

Sinceramente questo abbinamento non mi piace per niente. Comunque io faccio shopping al mercato della mia città e ti assicuro che si spende poco e faccio abbinamenti stupendi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.