Qualè il miglior dopobarba anti-irritazioni?

io uso nivea for men anti-irritazioni balsamo : http://www.google.it/imgres?q=nivea+for+men+anti+i...

Però non ostante sia una buona marca il giorno dopo mi ritrovo i punitini rossi con una pelle irritata :(

adesso avevo intenzione i prendere questo sempre della nivea: http://www.google.it/imgres?q=nivea+dopobarba&num=...

Ditemi voi uno buono che funzioni......la mia pelle non è secca per niente, è un pochino grassa ma niente di che...graziee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao guarda anche il mio ragazzo prima prendeva questi della nivea, ma quanto ho letto gli ingredienti mi sono messa le mani nei capelli! Sono pieni di schifezze x questo ti ritrovi il giorno dopo con i puntini rossi e la pelle irritata. Capitava anche al mio ragazzo. Per questo gli ho regalato un dopobarba molto buono dell'erbolario. Costa un po', ma calcola che ce l'ha da natale quindi dura un sacco! http://www.google.it/imgres?q=dopobarba+erbolario&... è questo qua. Io trovo che il profumo sia spettacolare, puoi anche evitare di metterti il profumo dopo ;)

  • 8 anni fa

    Io ti consiglio di andare a vedere in erboristeria o di comperare un dopobarba toscano che usa mio padre, ed è davvero stupendo!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Pelle grassa???

    SUPER MUSCOLO IDRAULICO GEL, ottimo per questi lavori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.