Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

wiggins vince la cronometro al tour..?

secondo voi non è un po strano che uno che ha sempre perso da cancellara gli dia piu di 1 sec al km?e che lo batta a nche froome sempre della stessa squadra???doping?

secondo voi fabian cancellara come potrà andare ai giochi olimpici?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Cancellara è l ' uomo cronometro si .. ma è anche vero che Wiggins è sempre andato forte in queste specialità e al Delfinato ha conosciuto meglio le strade francesi .. le emozioni in una crono che ti regala Wiggins non te le regala nessuno ... arriva al traguardo che dà almeno 10 secondi al primo tempo .. Froome è stata la sorpresa di ieri ... Il Doping nella Sky resta solo una parola e poi sappiamo tutti che i ciclisti vengono controllati 365 giorni all anno ... Cancellara alle olimpiadi potrebbe aspirare all oro nella cronometro in quanto Martin non è all 100 % complice l ' infortunio .. Wiggins ha una promessa e sarà concentrato nella prova in linea per Cavendish ...Infine attento alle sorprese nella prova in linea !!

    Ciao e Buon Tuor !!!

    Fonte/i: Appassionato...
  • Anonimo
    8 anni fa

    wiggins a vinto perche' la cronometro era lunga e molto vallonata .

    cancellara vince al 100% sulle crono corte e un po' vallonate(0-15 km) e in quelle lunghe e piatte(30-50 km).wiggins invece essendo un po' passista e un po' scalatore ieri a trovato la crono favorevole a lui,lo stesso vale per froome.

    comunque se la vui sapere tutta ,quasi tutti i professionisti si dopano un po'.ce' chi si dopa senza strafare alle corse e non viene mai becato,poi ci sono sempre dei modi per illudere il sistema dell'antidoping.CANCELLARA AI GIOCHI OLIMPICI VINCERA' AL 99%.

    Fonte/i: CURVA EST
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.