OLIO SOLARE.......protegge o abbronza????

ho comprato un olio solare protezione IP 6 bassa, c'è scritto "olio protettivo abbronzatura dorata protezione fotoresistente UVA/UVB pelli scure già abbronzate"........

vorrei sapere se un olio come questo quindi fa da protezione quindi non mi fa bruciare oppure se fa abbronzare di più? cioè mettewndolo mi abbronzo di più o di meno che se non lo mettessi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Di sicuro serve per abbronzarsi di più, ma comunque ti dice che ti protegge al minimo dai raggi solari. Quindi se hai una pelle che si scotta facilmente ti consiglio di metterlo, a di non stare troppo sotto il sole perchè ti scotteresti.

Spero di averti aiutato;)

Ciao!

Fonte/i: Ho un'olio solare anche io a casa
  • 9 anni fa

Ciao certo ti abbronzi ma ti Scotti non metterli sulle spalle sennò non dormi la notte Ahahaha usali poco perché ti bruci.. Ciaoo

• stella
    Lv 5
    9 anni fa

io ho comprato quello della nivea, e ti dirò che mi sono trovata bene perchè oltrre a non bruciarmi mi sono abbronzata di più del solito.

ho la pelle molto chara, quindi di solito io divento dorata ma niente di più. e invece con questo olio sono visibilmente più scura! quindi te lo consiglio :) però devi applicarlo frequentemente, tipo ogni due ore, e la prima volta ti spalmi uno strato di crema solare sotto:)

ne rimarrai soddisfatta :)

• Fausta
    Lv 4
    9 anni fa

Ti abbronzi di più. Forse peró ti bruci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.