Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao!!!mettendo il cloro in piscina, l'aqua ha fatto reazione e sul bordo si è formato del giallo.?

ho pulito il bordo,e si è formato una specie di polverina arancione ke poi a tratti si è formata anche nel bordo. come posso eliminarla?perché con il retino è impossibile!grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Penso che la tua piscina sia fornita di filtro per la pulitura e il cloro va posizionato dove l'acqua si muove ,Il cloro sviluppa ossigeno che a sua volta fa sviluppare alghe e se hai messo solo cloro non e' sufficente bisogna che aggiunga un antiflocculante che fa depositare al fondo le sospensioni e un anti alghe ,esistono gia' prodotti compositi che offrono tutte le soluzioni ed evitano la formazione di problemi.

• 9 anni fa

leva il cloro e prova a comprarlo del nuovo in quanto alla piscina svuotala fai prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.