Andrea
Lv 4
Andrea ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

Ho messo in cinta mia sorella!!!?

Eravamo tornati a casa da una festa entrambi ubriachi e io mi sono messo a guardare un video porno. Lei è venuta in camera mia sorprendendomi mentre mi masturbavo. Lei poi è venuta nel letto e, ubriachi, abbiamo fatto sess0. Il giorno dopo a pianto tutto il giorno. Questo una settimana e mezzo fa. Oggi ha fatto il test e il risultato era positivo. Aiutatemi. Sto malissimo e pensate mia sorella. Io ho vent'anni e mia sorella 23

13 risposte

Classificazione
  • Mamma
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Che incesto!!!

    Ma dovevate essere proprio ubriachi forte per arrivare a fare una cosa del genere...

    Cmq, se tutto quello che hai raccontato è vero, io direi che in questo caso pensare all'aborto è praticamente l'unica soluzione, prima di tutto perchè se siete fratelli di sangue cioè figli della stessa madre e dello stesso padre, questo bambino nascerà sicuramente con un handicap o qualche malformazione, e in più, sempre nel caso in cui siate fratelli di sangue, sarebbe una situazione troppo strana e troppo difficile che vi impedirebbe di vivere per il resto della vita, un normale rapporto tra fratello e sorella...anche se in realtà già questo episodio rimarrà impresso per sempre nei vostri ricordi e non sarà certo piacevole...mamma mia, non ci posso pensare!

    Se invece siete fratelli acquisiti ossia figli di genitori diversi che magari si sono separati e hanno trovato un nuovo compagno, beh, la faccenda cambia molto perchè non siete effettivamente parenti, tra voi potrebbe esserci tranquillamente attrazione senza alcun problema e potrebbe nascere qualcosa, il bambino potrebbe tranquillamente essere sano e potrebbe non creare tutti i danni psicologici che creerebbe nel primo caso che ho citato!

    Ad ogni modo in bocca al lupo...ripeto...sempre che sia tutto vero perchè ho qualche dubbio sinceramente, ma è anche vero che al mondo ne capitano di ogni per cui sarà...

    Ah dimenticavo, sempre nell'ipotesi che questa storia sia vera, cercate di capire se effettivamente il bambino è tuo, magari tua sorella ha avuto altri rapporti con altri ragazzi e potrebbe essere che è incinta di uno di questi ultimi...valutate bene ogni possibilità sotto questo punto di vista e se avete dei dubbi (soprattutto se lei è contro l'aborto) piuttosto provvedete anche a fare un test di paternità o del DNA in modo da chiarire ogni dubbio per poter decidere il meglio da farsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    TROLO LO LO LOOOO LOLOLOLOOO LOLOLOLOOOOOO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    bravo, comunque impara a scrivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eis
    Lv 7
    8 anni fa

    ..tu hai messo in cinta [-.-°] tua sorella e io sono mago burletto!

    Impara almeno a scrivere in italiano: troll!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    dopo una settimana dal test non si vede niente... che ca***te....!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora, premesso che sono incerta che questa storia sia vera, ti rispondo dicendoti che molto spesso è a causa di voi rincoglioniti che si "uccidono" (con l'aborto) anime innocenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    NON CREDO A UNA SOLA PAROLA!: MA SE è COSì SAI CHE TUO FIGLIO PUO NASCERE CON QUALCHE PATOLOGIA.. E POI VAGLI A CONTARE CHE HAI MESSO INCINTO TUA SORELLA! POVERI BIMBI CHE CI VANNO PER SOTTO"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    tu e tua sorella vi siete messi nei casini!! visto che tanto lei è maggiorenne e anke tu fa in modo che o tuoi genitori non la vedono un po fantasiosa come idea ma falla abortire perche lei è tua sorella!e poi il figlio proprio per questo motivo nascerà con qualche problema! buonafortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sei in un bel guaio amico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    bella sfiga,

    un' altro problema causto dall' alcol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.