VENDO Nikon Coolpix L110?

VENDO Nikon Coolpix l110, usata, in ottime condizioni, acquistata da circa un anno, con la garanzia di 3 anni.

Straordinaria e completa fotocamera che consente di scegliere tra scattare splendide foto o girare incredibili filmati ad alta definizione (HD) con audio stereo. Che si preferisca fotografare paesaggi o fare riprese ravvicinate, il versatile obiettivo NIKKOR con zoom 15x permette di sfruttare indifferentemente il grandangolo o il teleobiettivo. Il Modo auto semplificato ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera per regalare sempre risultati incredibili. Cinque funzioni avanzate per leliminazione delleffetto mosso eliminano automaticamente il rischio di ottenere immagini mosse, anche se il soggetto è in movimento.

Risoluzione da 12,1 megapixel: consente di scattare fotografie sorprendentemente dettagliate, adatte per la stampa, sia intera, sia di alcune aree selezionate, anche nei formati grandi.

15 modi scena offrono impostazioni ottimizzate per gli stili, le situazioni e gli effetti fotografici più comuni.

ACCESSORI INCLUSI:

- Copriobiettivo per fotocamere COOLPIX specifiche.

- Cinghia a tracolla per fotocamere COOLPIX specifiche. Consente di mantenere la fotocamera a portata di mano, pronta per scattare in qualsiasi momento.

- Cavo USB per fotocamere Nikon specifiche. Consente di collegare la fotocamera al computer. Lunghezza di circa 1,5 metri.

- Cavo audio/video per fotocamere Nikon specifiche. Consente di collegare la fotocamera al televisore o a un registratore video/DVD/HD.

- Tutti i manuali d'uso e CD di installazione.

Sono disponibile a farvi vedere anche alcune foto scattate da me con questa splendida bridge. :)

Se siete interessati potete contattarmi al mio indirizzo email kim__sunshine@hotmail.it

Aggiornamento:

Ho già messo l'annuncio su subito.it, con ebay i tempi sono più lunghi per via della PayPal, l'ho messo qui in modo tale da poter velocizzare i tempi.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

E pensare che credevo di stare su yahoo answer. Carina la nuova interfaccia di ebay!

• Anonimo
    7 anni fa

esiste eBay oppure subito.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.