E' buono Aciclin 5% crema, per l'Herpes?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    è lo stesso dell'aciclovir cambia nome ma non il principio attivo,io ti consiglio lo spray all'ozono medicale e tea tree è un prodotto nuovo che funziona benissimo ed ha un meccanismo d'azione diverso,in farmacia lo trovi sotto il nome di rigenoma spray(ex vo3active),lo spruzzi sul dito e poi lo passi sul labbro.lo fai matt e sera per 2-3gg e sei a posto,se vai su internet trovi molte recensioni e modalità d'uso,è un prodotto naturale senza farmaci e senza effetti collaterali.dr simone sce medico e utilizzatore per emorroidi,geloni unghia incarnita afte in bocca ferite aperte dermatiti ect

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    3

    Fonte/i: BREAKTHROUGH in Herpes Research http://www.zHerpes.xyz/xqSzBr
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.