Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

bloccare le icone sul desktop?

ciao a tutti,

non so perchè ma da alcuni giorni tutte le volte che accendo il pc trovo tutte le icone in ordine casuale. Le rimetto a posto, e la volta dopo ancora in disordine. Non so perchè, prima non capitava, ma da qualche giorno si.

Ho cercato su internet, ho provato la soluzione con il file "saveicon" che genera il file LAYOUT. DLL e LAYOUT.REG (tra l'altro ho trovato diverse idee diverse su dove copiare questi file, vabeh) ma non mi cambia niente, non appare da nessuna parte il tasto "save icone" e "ripristina icone".

ho provato anche a togliere l'allineamento automatico alla griglia delle icone, ma niente, anzi, tutte le volte che spengo e riaccendo l'impostazione è di nuovo impostata -.-

altri consigli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ! guarda se non trovi niete qua prova Windoctor.tk , un forum pieno di esperti del PC che possono aiutarti a risolvere i tuoi problemi :))

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Se hai Win7 prova con il tasto destro sul desktop, visualizza -> allinea icone alla griglia. In questo modo le icone dovrebbero rimanere ferme. Inoltre leva la spunta su disponi icone automaticamente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.