Titti
Lv 6
Titti ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 9 anni fa

Posso denunciare TELETU?

Non ce la faccio più!! chiamano TUTTI i gg! ci lasciano in pace solo il sabato e la domenica!!!

Ho educatamente spiegato loro che ho acquistato un tablet in abbonamento con infostrada e che quindi, non avendo io alcuna intenzione di pagare penali di recesso anticipato + prezzo del tablet, sono vincolata a loro per altri 20 mesi!!!

Posso denunciare teletu per stalking? mi chiamano tutti i santi gg da circa 1 mese e mezzo, esclusi i sabati e le domeniche!!! Non ci sono dei limiti al di fuori dei quali, non è più un tentativo di vendita e diventa stalking?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è stato istituito all'uopo, lo scorso anno , il "registro pubblico delle opposizioni".

Dal 31/01/2011 basta iscriversi a tale registro di cui allego il link con tutte le indicazioni che ti occorrono:

http://blog.pmi.it/31/01/2011/come-iscriversi-al-r...

spero ti sia di aiuto.Ciao.

• 9 anni fa

non penso che convenga denunciarli.... anche a me chiamavano tutti i giorni... poi mi sono fatto bloccare tutte le chiamate di quel tipo.... e ora ne teletù ne telecom o altri servizi pubblicitari possono chiamarmi....

Sono utente infostrada...

• Se ti chiamano una volta al giorno, di certo non è stalking.

Puoi comunque mandargli una raccomandata (alla sede centrale) e spiegargli che non sei interessato ai loro servizi e di togliere il tuo numero dal loro database, altrimenti passerai a vie legali.

• Anonimo
    9 anni fa

metti una segreteria telefonica .. con un messaggio lunghissimo

Le registrazioni possono anche servire come "documentazione" per lo stalking

inserisci un filtro visore delle chiamate che blocca quelle provenienti dal centralino

o in alternativa tutte quelle anonime...

richiedi l'anonimato rispetto all elenco telefonico

da ultimo cambia numero o disdici addirittura il fisso

( a che cavolo serve oggi il fisso con tutti i cellulari .. boh )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.