MA? La donna,"dovrebbe" essere, alta, bionda. occhi verdi/azzurri,..?

labbra carnose sensuali, sorriso allo xeno, collo snello, peso perfetto, seno a piacere, ventre piatto quel tanto che da sdraiata si colga, sotto l' elastico del costume il pelo, gambe lunghe snelle con caviglie strette e forti come un cavallo arabo, ginocchio asciutto , cosce sode, lato B a piacere, alto/basso/sodo/da brasiliana o altri paesi, spalle larghe perfette, voce sensuale, sguardo da te-la-do, seria al bisogno meno nel privato anzi per nulla..colore della pelle libera scelta....E? L 'uomo?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    sono bassa, grossa, mora, occhio scuro, seno troppo abbondante, sedere altrettanto abbondante, gamba tozza ginocchio carnoso... direi che mi accontento dell'uomo che mi ama

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Nell' elenco non è stato omesso nulla che riguardi l' aspetto estetico,

    però è stato tralasciato il necessario, il cervello. Può essere bella quanto

    si vuole ma alla fine cosa te ne fai se non ha altro?

    Idem per l' uomo.

    CIAO D.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    oddio..io le barbie non le voglio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si, la donna dovrebbe essere cosi.. (independentamente dalla sua eta..)

    il uomo deve essere generoso e avere un bel conto in banca, e questo basta x renderlo interessante!

    Fonte/i: e solo oppignone personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cos'è una lista della spesa???

    Odio sia Barbie che Ken...ciò che sta dentro è imparagonabile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.