copriletto matrimoniale..............?

qualcuno di voi ha un compriletto matrimoniale in pizzo di cantu???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, ho moltissime cose in pizzo di cantu', ma copriletto proprio no.... mi disp!!! sono bellissimi vero? prova a guardare su internet, dovresti trovare qualcosa, ma visti i prezzi elevati e le dimensioni elevate che ti servono, credo che tu spenda una fortuna!!!!

  • 5 anni fa

    ciao io ho un copriletto in purissimo lino e pizzo di cantù

  • 8 anni fa

    No .

    Tra l' altro so che costano anche moltissimo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.