problema frigo the sims 3 per pc?

aiuto! il mio frigo in the sims 3 completamente vuoto emana cattivi odori ma se faccio elimina cibo avariato si blocca il gioco

ho installata l'espansione late night e uso il testingchetas ed inoltre ho installato la nude patch

come faccio a togliere quest'odioso bug????

ho provato ad eliminare il frigo e ricomprarlo ma niente, poi mi ho ricevuto il frigo professionale quello come regalo della carriera culinaria ma l'odioso bug non si rimuove

Aggiornamento:

il frigo l'ho eliminato e ricomprato e se anche come dici ne compro un altro quell'altro che compro mi da lo stesso problema...c'è da considerare che ho un sim con caratteristica Ordinato perciò appena metto un frigo e il gioco dice che vi è del cibo avariata quello automaticamente la prima cosa che fa è rimuovere il cibo avariato ma appena compie l'azione si blocca

comunque cara @Gloria, sai durante la pausa pranzo oltre a vedere Dragon Ball mi piace giocare al pc visto. una vita sociale ce l'ho non ti preoccupare per me, preoccupati per te stessa che penso a questo punto sia tu quella che non l'ha visto che stai qui a perdere tempo a dire alla gente di farsi una vita

@Phoenix se te la cavo chiamo te come idraulico così ci mettiamo d'accordo per quell'appuntamento :Q

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non puoi fare niente a me è scomparso un bebè...risulta in famiglia ma nn c'è più e gioco tranquillamente anche se nn ho più il bambino ho provato di tutto anche a far stare male un altro bambino così l'assistenza sociale avrrebbe preso tutti i minorenni della casa ma quel bebè risulta ancora una componente della famiglia...sn bug provocati dai trucchi e quando succede nn puoi farci niente cmq sto frigo nn lo puoi spostare?? lo metti in una stanza a parte e chiusa (senza porta) o se nn puoi spostarlo lascialo li e compra un altro frigo ke fastidio ti da? oppure ancora trasferisciti tanto se usi motherlode il trucco dei soldi puoi comprare un altra casa già arredata di tutto...

---------------------------------------------

allora togli la caratteristica ordinato dal sim basta attivate testingcheatsenabled true e tieni premuto shift e clicchi sul sim e ti spunta modifica i tratti del sim attivo...cmq puoi giocare benissimo senza frigo ps: guardo dragon ball anch'io *___*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

non so portalo dove lo hai comprato

• 8 anni fa

apparte che sei una porcona (che ne dici di un incontro baby). per il resto chiama l'idraulico

• Anonimo
    8 anni fa

smettila di giocare a the sims 3 e creati una vita sociale. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.