Mi consigliate dei giochi per PC belli ?

ho gia tutti i the sims, gta, serie tycoon,vampire blood..,minecraft,saint row ecc... mi consigliate altri giochi carini tipo simulazione avventura....grazie in anticipo!!! ^_^

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se veramente ti vuoi divertire un po ti consiglio questi gioco io li ho ancora sul mio pc ti assicuro che ti divertirai molto, te li consiglio vivamente,ahime io putroppo li ho già giocati :

Dragon Age 1 e 2 , Fable III, The Elder Scrolls V Skyrim molto lungo ti divertrai ,protoype il 27 luglio uscirà il 2 se ti piace l'uno e sicuramente ti piacerà anche il 2 te lo consiglio, The witcher 2 stupendo 50 60 ore di gioco circa. Se ti piacciono i giochi di strategia di consiglio shogun 2 total war . Gli ultimi assassins sono belli come storia.

Bhe fin quando giochi tt questi passerà un bel po ' di tempo vado sempre alla ricerca di giochi belli e appassionanti se vuoi magari in futuro te ne darò altri :D

A mio parere sono i migliori giochi usciti in questi anni

10 punti grazie ;)

Fonte/i: Io :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Crysis 2. battlefield bad company 2 e battlefield 3, call of duty black ops, call of duty modern warfare (tutta la serie 1, 2 e 3), dead island, deus ex human revolution, duke nukem forever, star craft 2.. spero d'essere stato utile :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.