Alice∞ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Stasera. Gioco animatori: in piscina. Aiuto?!?

Ciao a tutti!

Sono un'animatrice del Cre, cento ricreazione giovanile.

Stasera è la 'serata animatori', ovvero ci troviamo tutti gli animatori del paese e giochiamo a dei giochi.. quello di oggi è 'gioco d'acqua'. Abbiamo una piscinetta di 6000 litri tonda, alta 70 centimetri.

All'interno ci sono delle saponette.. e bisogna trovare la saponetta con il nostro numero (che ci assegna all'inizio). Insomma, non è poi cosi difficile. ma non è questo che mi preoccupa. Ciò che mi preoccupa è che Dio proprio oggi ha voluto ricordarmi che sono una donna e devo fare i conti con la mia 'femminilità'. Okay, detto in parole semplice.. ho il ciclo cazzò, da oggi pomeriggio.

Non è abbondante, ma non sono sicura a mettermi in costume.. sapete, non vorrei lasciare la piscina rossa.. Non voglio non giocare.. Cosa potrei fare? Giocare con i pantaloncini di jeans?

Grazie Mille.

Aggiornamento:

Non voglio non giocare!

Togliendo i Non, VOGLIO GIOCARE ALLO STESSOOO

Aggiornamento 2:

Ah, già. Assorbenti interni non ci penso nemmeno..

mi fanno brrrrrr ... non mi piacciono *__*

Aggiornamento 3:

Ah, già. Assorbenti interni non ci penso nemmeno..

mi fanno brrrrrr ... non mi piacciono *__*

Aggiornamento 4:

Mostro della Libertà.. Non ho 40 anni.. ne ho 15 Anni :) E ogni martedì da noi vengono organizzate le serate degli animatori. Già, è cosi strano? Ci piace restare giovani !

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ma perchè dovresti usare i pantaloncini di jeans? Prendi dei semplicissimi pantaloncini da mare, e mettiti l' assorbente. Gioca!

• 8 anni fa

tampax

• 8 anni fa

se proprio ci tieni a giocare dovresti giocare con i pantaloncini... no quelli jeans... ma altri che ti aiutato a muoverti meglio

• Grace;
    Lv 4
    8 anni fa

ma va.. basta che ti metti dei pantaloncini tipo così... con l'assorbente normale...http://www.zerorelativo.it/item_files/9/5/1/2/3/it...

oppure ... puoi usare l'assorbente interno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

1 esistono i tampax 2 il ciclo di blocca quando entri in acqua!

• Fammi capire: tu lavori in questo centro ricreativo e vuoi as tutti i costi fare gli stessi giochetti dei bambini?? Ommioddio sei messa male!

• 8 anni fa

dilla al/alla responsabile del gioco della situazione e non giocare.

• Anonimo
    8 anni fa

andare e dire che non ti senti in forma per gareggiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.