Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 7 anni fa

l' upupa mangia cibo per uccelli?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    per me ti sei scolato un bicchiere di troppo

    Fonte/i: di troppo
  • L'upupa è prevalentemente insettivora...le granaglie le mangia poco e mal volentieri!

    e poi è uno degli uccelli più protetti dalla legge e i soggetti in libertà sono drasticamente diminuiti negli ultimi tempi.

  • 7 anni fa

    non si può detenere portala in un centro subito

    http://www.recuperoselvatici.it/elenco.htm

  • Anonimo
    7 anni fa

    ovviamente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    certo è un uccello!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.