ripartizione spese manutenzione straordinaria serrande?

Serramenti avvolgibili in metallo di un locale commerciale.

La manutenzione straordinaria di protezione antiruggine e verniciatura, materiale e manodopera compresi.

Quota spesa spettante rispettivamente al locatore (proprietà) e al conduttore (inquilino)?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Le spese straordinarie sono sempre a carico del locatore.

    Al locatario spettano le spese di ordinaria manutenzione.

  • 7 anni fa

    50 e 50 di solito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.