Jennifer C ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Problemi di tinte per capelli?

Vorrei avere accentuare i riflessi sui miei capelli castano scuro (naturale) che alla luce hanno dei riflessi sul biondo.

Che ne pensate del diacolor de richesse della l'oreal? Quali altre tinte mi suggerite?

Secondo voi possono "funzionare" sui miei capelli anche delle tinture come belle color della garnier?

A me piace molto il castano caramello, voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Oddio... Se chiedo è perchè vorrei sapere un parere di chi ha già provato.Ci sono un sacco di persone che si fanno la tinta da sole e un sacco di parrucchieri che possono consigliare.

Vi ringrazio della risposta ma se non avete mai provato e quindi non siete in grado di rispondere evitate, ci sono un milione di domande a cui rispondere per prendere 2 punti. Sono un po' stufa delle persone che per prendere due punti rispondono tanto per. Chi pone una domanda lo fa perchè vuole una risposta (ovviamente) magari un po' più seria. Vi prego quindi di evitare se non sapete cosa rispondere. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

se vuoi dei riflessi belli devi andare dal parrucchiere

che ti farà dei bei colpi di sole con la stagnola

^^

p.s.:

mia cara, sono circa 4 anni che mi faccio le tinte

dei capelli da sola... comprese le meches con la cuffia...

la mia risposta è pertinente alla tua domanda!!!

io a casa ho una postazione completa di specchi

per vedermi da tutti i lati, poltroncina girevole,

lavello con rubinetto a doccia per lavarmi, ecc. ...

e tanti anni di esperienza guardando la mia parrucchiera!

la tua domanda fa capire che sui tuoi capelli castani scuro

vuoi avere delle ciocche di riflesso biondo chiaro o chiarissimo!

se tu usi una qualsiasi tinta di quelle citate o altre dal rivenditore professionale,

tu avrai non solo NON il risultato desiderato! ma avrai rovinato il tuo colore

naturale che comprende dei fili dorati chiari!! e soprattutto avrai una tinta uniforme!!!

di qualsiasi colore tu ti disponi,,, spero che mi sono spiegata,,,

se ho ben capito, che è quello che sto facendo io, ti piace tipo Brad Pitt

castano scuro con ciocche bionde,,, io avevo fatto capelli neri con ciocche rosso mogano

ho fatto una decolorazione poi questa è la 2° volta che faccio tinta castano scuro

e aspetto di andare dal parrucchiere per fare le meches biondo chiaro con la stagnola

perche con la cuffia non ottengo lo stesso risultato e fare le meches con la stagnola

a casa è impossibile... sarei buona a farteli a te ma a se stessi no!!! chiaro ??!?

baci e fai come ti pare

• va da una che se ne intende XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.