Aiuto...mi fa paura il mio amico?

Non sapevo come mettere la domanda... Spiego... Sabato notte sono andata ad una festa, abbiamo bevuto tutti, la persona con cui mi frequento (non stiamo insieme) mi ha accompagnato di camera ma avevamo mezzo litigato e se n'è andato in camera sua. Dopo pochissimo bussano e vado ad aprire convinta che sia lui, non era lui ma un ragazzo nostro amico. Appena lo vedo scoppio a piangere dalla delusione e mi butto sul letto, lui mi raggiunge e mi bacia. Un po' per l'alcool e un po' per la tristezza gli do corda ma quando siamo entrambi nudi e cerca di farlo con me lo respingo, lui diventa molto insistente finchè non riesco a scrollarmelo di dosso e a chiudermi in bagno. Gli dico di andarsene ma quando esco dal bagno è ancora li. a quel punto gli dico di sparire e lui finalmente si riveste e mi fa "ti prego dimentica quello che è successo". Il problema è che questa persona la vedo tutti i giorni (siamo coinquilini) e vivo in uno stato costante d'ansia, non riesco ad averlo vicino che mi devo allontanare. Sono arrabbiata con lui che non ha accettato il mio no (ma ca**o se dico di no è no!) ma soprattutto sono arrabbiata con me stessa per avergli permesso di arrivare a quel punto. Forse mi fa anche paura... Sta di fatto che non voglio averci più a che fare... Cosa posso fare? :(

Aggiornamento:

@Annina lo so perfettamente che ho sbagliato... avrei potuto giustificarmi con il fatto "ero ubriaca" ma non lo faccio...sta di fatto che ora non so cosa fare...ho paura di lui, ho scoperto una parte che non mi piace per nulla... non posso evitarlo... :(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora,a me è capitata una cosa neanche tanto simile ma che mi mette nello stesso stato d'animo,ti suggerisco di parlargli e di chiarire cosa è successo(se era colpa dell'alcol o altro),ricordagli che se la cosa accade di nuovo lo puoi denunciare e ovviamente evita di trovarti sola con lui apparte appunto quella volta in cui dovresti parlargli

• Anonimo
    8 anni fa

sarebbe stato meglio a quel punto fare l'amore e chiarire tutto.

• Scusa se te lo dico ma per me hai sbagliato tu, perché se stai uscendo con un ragazzo non puoi baciare un vostro amico .. e se eravate nudi sul letto te la sei cercata la sua insistenza, non credo che un ragazzo ti avrebbe detto 'ok scusa mi rivesto'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.