Aiuto...ho paura di un mio amico...?

Non sapevo come mettere la domanda... Spiego... Sabato notte sono andata ad una festa, abbiamo bevuto tutti, la persona con cui mi frequento (non stiamo insieme) mi ha accompagnato di camera ma avevamo mezzo litigato e se n'è andato in camera sua. Dopo pochissimo bussano e vado ad aprire convinta che sia lui, non era lui ma un ragazzo nostro amico. Appena lo vedo scoppio a piangere dalla delusione e mi butto sul letto, lui mi raggiunge e mi bacia. Un po' per l'alcool e un po' per la tristezza gli do corda ma quando siamo entrambi nudi e cerca di farlo con me lo respingo, lui diventa molto insistente finchè non riesco a scrollarmelo di dosso e a chiudermi in bagno. Gli dico di andarsene ma quando esco dal bagno è ancora li. a quel punto gli dico di sparire e lui finalmente si riveste e mi fa "ti prego dimentica quello che è successo". Il problema è che questa persona la vedo tutti i giorni (siamo coinquilini) e vivo in uno stato costante d'ansia, non riesco ad averlo vicino che mi devo allontanare. Sono arrabbiata con lui che non ha accettato il mio no (ma ca**o se dico di no è no!) ma soprattutto sono arrabbiata con me stessa per avergli permesso di arrivare a quel punto. Forse mi fa anche paura... Sta di fatto che non voglio averci più a che fare... Cosa posso fare? :(

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se avete bevuto tutti ed era anche lui ubriaco, molto probabilmente non sapeva nemmeno quello che stava facendo, e magari non era neanche sua intenzione. prova a parlargli chiedendogli se lo aveva fatto di proposito, e se vedi che si comporta in modo strano, stagli lontano e non averci più a che fare con lui. se continuerà a insistere non ti resta che denunciarlo. se invece ti dice che appunto non sapeva quello che stava facendo, perdonalo. l'alcool può portare a questo e anche peggio...

• Anonimo
    8 anni fa

E' una brutta situazione, devi riuscire a capire quali sono le sie intenzioni verso d te: vuole ancora provarci con te xke le piaci veramente oppure ha intenzione d scusarsi x il suo comportamento e farti capire ke nn era sua intenzione comportarsi in quel modo. Se nn riesci pero' a capire tutto questo senza parlarci allora.....devi parlarci magari vai da lui con un amico d fianco in modo ke lui nn c prova ancora come quella sera e gli dici ke gli devi parlare e chiarire la situazione. Scs se ti ho scritto questa cazzata probabilmente inutile ma Io nn so in ke modo come aiutarti :( se nn questo.....mi dispiace. Spero d esserti stata un po d aiuto almeno un po

Fonte/i: La mia testa nn mlt intelligente
  • 8 anni fa

ti e' andata pure bene cmq parlate

• 8 anni fa

rimani calma, se vivete insieme sarà difficile non vederlo, rifletti bene su quello che è successo magari non si è reso conto che stava esagerando poiché eravate ubriachi prova a parlare con lui di ciò che è successo so che può essere difficile ma devi farti coraggio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.