Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

ciao a tutti. io dovrei comprare la lavastoviglie indesit prime. è da libera installazione ma nel mio mobile ci sta lo stesso? è buona? vorrei un consiglio sui detergenti che usate

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Intanto comprati una lavastoviglie seria: MIELE o BOSCH, abbandona l'idea di Indesit o te ne pentirai subito dopo l'acquisto. Le lavastoviglie a libera installazione non si possono incassare per questo ci sono le lavastoviglie da incasso che sono meno consigliate per una serie di ragioni, idem vale per i frigoriferi, alla lunga danno un sacco di problemi (e ancora devo capire perchè molti si ostinano a vole incassare e qual'è la vera utilità). Per i detergenti puoi usare sia quelli bicomponente (tipo Pril) oppure le pastiglie. Sii moderata nelle quantità sono tutti altamente inquinanti e tossici.

Fonte/i: Esperienza personale e lavorativa
  • 9 anni fa

Una lavastoviglie a libera installazione non si può incassare in un mobile ( per questo fanno le lavastoviglie da incasso) tutta via puoi togliere in tuo mobile e sotto il piano della cucina (top) metterci la lavastoviglie ( sempre che sia della stessa altezza degli altri mobili)

Fonte/i: Vendo mobili
  • Anonimo
    9 anni fa

prima domanda è meglio che prendi le misure e le porti in negozio, riguardo alle pastiglie io prendo Fairy platinum!!!!

• 9 anni fa

ORA tutte LE LAVASTOVIGLIE HANNO LA LARGHEZZA DI 60 CM. .

COME DETERGENTE DEVI X FORZA USARE LE PASTICCHE .

SCEGLI TU .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

prendi le misure interne del mobile e portale in negozio.... più semplice di cosi?

Io uso le pastiglie tutto in uno della finish...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.