? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Lavando i capelli frequentemente i capelli crescono più velocemente???????'?

La mia parrucchiera ha esagerato con le forbici....(anzi è brava ma se prende le persone in antipatia te la fa pagare tagliando troppo) è normale che le parrucchiere quando devi tagliare la frangetta te la tagliano storta?ad una mia amica lo hanno fatto.

A me le scorse volte mi tagliavano i capelli lunghi a destra e più corti a sinistra...come faccio a velocizzare la crescita?

Aggiornamento:

ad una cliente (anche sua amica) glieli ha fatti bellissimi rispetto a me e alla mia amica

11 risposte

Classificazione
  • Marzia
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Nooooo non lavare troppo spesso i capelli !!!!

Io l'ho fatto, e sono diventati grassi... ora devo lavarli un giorno sì e un giorno no, e sono anche molto lunghi, quasi per tutta la schiena, quindi immagina che fatica ogni volta!

Non c'è un modo per velocizzare la crescita, purtroppo quando vai da un parrucchiere devi dirgli la metà di quanto vuoi che ti tagli i capelli, in modo che te li tagli in modo giusto! Impara per la prossima volta, se andrai ancora da quella parrucchiera :))

• Anonimo
    9 anni fa

Lavando i capelli frequentemente li rovini solo D:

• Anonimo
    9 anni fa

cambia parrucchiera.

comunque lavandoli troppo spesso li rovini

• Antony
    Lv 5
    9 anni fa

Lavando i capelli più frequentemente velocizzi sicuramente la loro dipartita xD cadono! Non farlo ahah, lascia che ricrescano naturalmente! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no ti si staccano, idiota -.-"

• 9 anni fa

assolutamente no... cerca di lavarli il meno possibile perchè altrimenti si indeboliscono molto.

non è neanche normale il fatto della frangetta.

per velocizzare la crescita ti consiglio di tagliarli un centimetro ogni 4-5 mesi così si rinforzano. i capelli crescono di un centimetro al mese quindi tagliandoli ogni 5 mesi (di un cm), saranno cresciuti di 4 cm

• Anonimo
    9 anni fa

Non credo ci sia un modo per velocizzare la crescita; lavando frequentemente i capelli, rischi che ti diventino grassi.

• 9 anni fa

ma da che parrucchiera vai?!

non influisce niente sulla crescita devi aspettare che crescano! poi non so che crescita hai tu, se ti crescono in fretta o no! però cambia parrucchiera se non ti soddisfa! e poi l'antipatia cosa centra?! visto che la devi pagare lei deve essere professionale e farli come li vuoi tu! non come li vuole lei in base alla simpatia -.-

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

mi succedeva anche a me da piccola, infatti mia madre si ìncazzava e gli diceva di tagliarmeli bene.. alla fine ho cambiato parrucchiera!

• ...come faccio a velocizzare la crescita?

Cambiando parrucchiera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.