Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Come si fa a spogliarsi?

Scusate, ma non capisco proprio l' uso dei vestiti. Non è meglio andare giro nudi cosi nessuno si deve vestire o spogliare. E poi le magliette pure pure ma i pantaloni son difficilissimi da mettere.

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Come no, tutti nudi, felici e contenti...

Però, metti che stasera vai in pizzeria con un'amica tua. Ovviamente nude (facciamo che non hai il ciclo e nemmeno l'amica)

Ti viene incontro un cameriere con un pistillo microscopico nascosto nella ciccia della pancia e vi dice che dovete aspettare un poco.

Studiate la gente lì: un po' di tutto, giovani, vecchi, donne, ragazzini. Un paio di questi vi passano davanti e ridono delle vostre tette. Una cicciona esce dal bagno: è così ciccia che la pancia le fa da minigonna e da dietro sembra un elefante.

Arriva il cameriere. Vi dice che manca poco e che il tavolo dove ci sono quelli del club degli alpini se ne vanno tra poco. Sono dei signori abbastanza anziani, devono aver bevuto tantissimo. Effettivamente pagano e lasciano il tavolo. Tu e la tua amica andate per sedervi, ma le sedie ricoperte di panno... appaiono come sudaticce e si vedono le pieghe e le increspature del tessuto che riproducono come un negativo le chiappe e le coglie dei bravi uomini...

Che brutto sogno!

Sveglia, è tutto falso: sei in pizzeria, la gente è vestita e tu ti siederai su una sedia pulita e quello che indossi ti proteggerà da eventuali imprevisti. A proposito, ti è venuto il ciclo...

• 9 anni fa

sì così quando hai le mestruazioni lasci la scia e se ti perdi sanno come trovarti!

• Anonimo
    9 anni fa

e perché non lo fai?!! -.-'

• si daii bella idea :D

Fonte/i: testa di cazzo -.-
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non hai mai pensato che i vestiti sono nati per proteggersi dal freddo? Poi ovviamente è stata introdotta la moda e adesso siamo più fighi che mai :D

• Anonimo
    9 anni fa

Esistono i vestiti perchè l'essere umano, psicologicamente, si vergogna di mostrare i propri organi riproduttivi.

Anche secondo me molti vestiti son di troppo... poi tutte ste marche, sti accessori... non servono!!!

Bastano mutandine, boxer e reggiseno!

Kiss ♥

• 9 anni fa

Hai ragione anch'io odio vestirmi,amo andare in giro nuda,mi vesto solo quando mi devo fare le foto per metterle su internet e basta.:)

Fonte/i: mi zia
  • Anonimo
    9 anni fa

la penso anche io come te

Fonte/i: W i nudisti
  • 9 anni fa

Infatti inizialmente tutte le persone erano nude,poi per il freddo si sono coperte e con il tempo sin sono vergognate del proprio corpo!

• Derp
    Lv 7
    9 anni fa

Si, certo -.- come no così tutti ti guardano il ***** e poi di inverno muori di freddo e male ai piedi non tene fai vero ?? ma ragiona !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.