Opinioni su darksaiders?

Con la notizia del 2 capitolo,spolverando tra i miei giochi mi sono accorto di avere darksaiders all'inizio non mi piaceva molto perchè mi sembrava una copia di god of war e in parte lo è come il fatto che inizialmente hai tutti i poteri e poi li riacquisici man mano,l'impatto è devastante perchè il gioco è pieno di combattimenti ma anche di momenti di enigmi (come in god of wor) però pur essendo molto simile a quest'ultimo ha un qualcosa che mi ha preso e la notizia del secondo capitolo mi ha invogliato a comprarlo per seguire meglio la trama quando lo giocherò.

Vi chiede se potete dirmi secondo voi pregi e difetti di questo gioco e se valga la pena di prendere il 2

1 risposta

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda io ho giocato al 1 e per quanto allbinizio possa sembrare simile ti assicuro che dopo che inizia la caccia agli eetti e tutt un altra storia... all inizio non mi piaceva pero per far trofei l ho ftt in modalita facile e mi sn appassionato, ora lo sto rifacendo in modalita apocalittica, magari graficamente perde un po ma e stra lungo (circa 3 volte un gioco normale) e combattere e assurdamente divertente, cioe io godo come un pirla nel vedere i demoni morire in modo cosi sanguinario, la trama invece riguarda principalmente l eterna lotta tra inferno e paradiso placata temporaneamente dall arso consiglio per proteggere il cosmo e il terzo regno (gli uomini) uilizzando i 7 sigilli dll armageddon che sarebbero dovuti essere distrutti quando il terzo regno fosse stato pronto, nel primo capitolo si interpreta Guerra, il cavaliere rosso dell apocalisse, detto anche il giudicatore, tuttavia il 7 e ultimo sigillo ovvero quello che avrebbe scatenato i 4 cavalieri non era stato infranto ad eccezione degli altri 6. Dopo un periodo di stallo di circa 100 anni Guerra fu rispedito sulla terra privo di forze per capire e punire chi avesse spezzato i primi 6 sigilli e lo avesse evocato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.