Vincenzo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 8 anni fa

Si puo respirare con il boccaglio sott'acqua?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    nn puoi pero quello che puoi fare è immergerti col boccaglio cosi che questo si riempia di acqua otturandoti il tubo di respirazione ; per disotturarlo ti basterà soffiare forte cosi che la pressione spinga l acqua verso l alto svuotando il boccaglio e riprendendo a respirare senza dover togliere il boccaglio per svuotarlo manualmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se anche il boccaglio e` immerso no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    con il boccaglio normale no ma ci sono alcuni boccagli ke ti fanno rimanere con l aria anke se sei completamente immerso

    ci riescono perke sopra nono kiusi ma nn so come riescono a farti arrivare l aria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il boccaglio però non deve stare del tutto sotto l'acqua senno rischi di affogare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ovvio secondo te come respirano i pesci?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se il boccaglio sta fuori dall'acqua si, se è immerso respiri acqua D:

    Fonte/i: Ho fatto un test a 5 anni e stavo soffocando
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non si può respirare con il boccaglio sott'acqua ma per evitare che evitare che tu bevi l'acqua con la lingua devi tappare con la lingua la parte del boccaglio che si mette in bocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se anche il boccaglio è immerso ovviamente no perchè l'acqua entra dal foro e se cercchi di respirare ti entra in bocca ma se la parte superiore del boccaglio emerge allora si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mmmhh che domande.. Certo che si può! Ovviamente se il boccaglio è completamente sott'acqua non è possibile, ti entrerebbe l'acqua in bocca D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.