Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come?Quanto era importante raggiungere la velocità della luce nella perfezione del tradimento?

cosa sono le civiltà antiche per voi?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    nel tradimento perfetto delle civiltà antiche era fondamentale la velocità dellua luce per scappare dalle mogli tradite desiderose di vendetta munite di mattarello preistorico fatto in pietra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    perchè secondo te io a quest'ora capisco il significato, ammesso che ce l'abbia, di quello che hai scritto?! 0.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sssi...ok...va tutto bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nonsense FTW

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    civiltà antiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.