promotion image of download ymail app
Promoted

scannerizzare documenti/foto ecc.?

io nel mio vecchio computer per scannerizzare le foto usavo HP IMAGE ZONE, ora ho comprato un computer nuovo (ho collegato la stampante) che come sistema operativo ha windows 7.

che programma posso utilizzare per scannerizzare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il programma migliore è sicuramente hp solutions centre (nella versione italiana centro soluzioni hp). Una volta aperto basta che clicchi su scansione foto o scansione documento>documento su file TIF e potrai scannerizzare tutto quello che vuoi!! Se non hai hp solutions centre segui questa semplice procedura: vai sul sito hp e poi clicca in alto a sinistra supporto e driver poi driver e software, poi inserisci il nome della tua stampante, ci clicchi sopra una volta che il sito trova le corrispondenze, poi nella pagina che si apre scegli sul menù a tendina il tuo sistema operativo ed infine clicca su driver-software d'installazione del prodotto. Il download partirà subito (il file pesa circa 300 MB) ed una volta finito il download disinstalla qualsiasi programma riguardo la stampante che hai già installato sul tuo computer ed installa i softweres appena scaricati tra cui vi è anche hp solutions centre. Spero di esserti stato utile, ciao XD

Fonte/i: Esperienza personale ;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Vai in stampanti, seleziona la tua e click su scansione/scannerizza non ricordo cosa è scritto

Fonte/i: Hp deskjet f2180 e Windows 7 home Premium
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.