Leila ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

gattini appena nati rischiano di morire vi prego entrate?

allora la mia gatta selvaggia è rimasta con noi non sò x quale motivo ma qundo resta in cinta abbandona i gattini in qulche posto lontano non li allatta più io e la mia famiglia li cerchiamo in giro lòi troviamo li nutriamo con il latte artificiale e poi li regaliamo purtroppo la gatta non può essere sterilazzata xkè ogni volta ke proviamo a prenderla x portarla dal veterinario ci graffi bè ora lo ha fatto di nuovo i gattini dispersi MA NON SONO + NEI SOLITI POSTI !!!!!!!!!! se non li trovo subito rischiano di morire li ho cercati in ogni dove ke faccio vi prego ditemi ogni modo x trovarli ricordate ke hanno appena 1 giorno !!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Basta, la devi sterilizzare, le tagli le unghie e la metti in una gabbia, poi se la vedrà il veterinario a farle anestesia e ad addormentarla!

Comunque, anche la mia gatta randagia che vive in giardino rimaneva incinta e subito dopo riandava in calore, questo significa che ammazzava i cuccioli.

Può darsi li abbia trovati qualcuno, può darsi se li sia mangiati, oppure può darsi che li abbia nascosti da qualche parte impensabile.

GUARDA DA TUTTE LE PARTI, ARMADI, CASSETTI, MENSOLE ALTE, SCATOLE, PIANTE, VASI E DI TUTTO E DI PIU'! Devi perlustrare ogni SINGOLO centimetro quadrato della tua casa!

Prova anche a far sentire l'odore ad un cane! Spero davvero di esserti stata d'aiuto!

Buona fortuna, 10 punti? (:

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Allora,chiama a casa tua un veterinario cosi puo tagliarle le unghie e poi sterilizzarla portandola via(ovviamente te la rida) i gattini forse sono stati trovati da qualcuno e portati via per essere accuditi ,tu prova a cercare anche in altri posti.

• giuly
    Lv 4
    8 anni fa

fatti aiutare da qualche associazione a recuperare la gatta per sterilizzarla , ci sono delle vere e proprie trappole per recuperare i randagi ... per lo meno poi non ci sarà più una strage di cuccioli ....

Per trovarli dovresti lasciare del cibo alla gatta e poi seguirla a distanza ....

• 8 anni fa

Devi cercare ovunque, anche in superfici alte xkè loro nn si fanno prolemi a nasconderli nei posti che ritengono più sicuri, la mia gatta li nascondeva nei osti più assurdi....tipo anche dentro alle mie scarpe...xò la gatta del mio ex li nascondeva dentro 1 scatola sopra 1 mensola del loro garage....sono molto creativi, xci devi guardare ovunque!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se non sei riuscita a trovarli può anche darsi che se li sia mangiati (lo so è orrendo ma a volte capita) cmq è capitato anche a una mia gatta che abbandonava i figli.

la natura a volte non la capiamo....e non si fa capire....

• 8 anni fa

Restata con voi in che senso?

in casa? in giardino? dove ha partorito, lo sai?

Dovrebbero miagolare i gattini e dovresti sentirli.. non so davvero come aiutarti, prova in luoghi nascosti o riparati..

• 8 anni fa

chiedi a qualcuno di aiutarti a cercarli... da qualche parte dovranno pur essere

• Anonimo
    8 anni fa

Mi dispiace, ma come possiamo aiutarti?

• Anonimo
    8 anni fa

allora prima cosa cerca di andare da qualcuno che possa insegnarti a parlare bene in italiano..

seconda cosa sta gattina mettetela in una gabbia e portatela dal veterinario.. seriamente, anche il mio gatto è così aggressivo e per castrarlo lo mettemmo in un trasportino per gatti e lo portammo lì, poi il veterinario lo addormentò ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.