Coghino ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

msc sinfonia qualche notizia in più?

salve, tra un mesetto partirò con la msc sinfonia... volevo sapere alcune cse...

come si presenta la nave? entri e nn vuoi uscirne più?

cosa si trova nel buffet?

la pizzeria è a pagamento?

così si paga di extra sulla nave?

dove conviene fare l escursione pagata? (ibiza,palma,marsiglia,civitavecchia,tunisi)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Msc sinfonia.. ci sono stata la settimana scorsa, e devo ammettere che la nave è bellissima (anke se non è una della più grandi), nel buffet c'è di tutto e di più e se non c'è qualcosa che vuoi, puoi chiedere al metro d'hotel il cibo che cerchi, e lui te lo porta. La pizzeria non è a pagamento e puoi chiedere tutti i tipi di pizza che vuoi tu. Sulla nave ti daranno una carta in cui devi ricaricarla con minimo 250£... e l'acqua la devi pagare tramite questa carta, altrimenti la prendi dal dispenser. Io non ho fatto escursioni, ma leggendo i fogli che mi davano, a marsiglia l'escursione si paga di meno.. ma io ti consiglio di farla a tunisi perchè è un paese a riskio (è l'escursione in cui si paga di più). Bhè, che dire.. ti invidio xkè vorrei ritornarci ;(

Fonte/i: Esperienza personale ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

puoi uscire ad ogni tappa anke autonomamente mentre se prenoti un'escursione, qst sn a parte! te la consiglio in tunisia e anzichè visitare marsiglia prenota l'escursione a aix-an-provence k è bella ma dista 30 min dal punto di sbarco! il buffet si trova solitam nei piani più alti della nave! e di solito la pizzeria ha sede proprio nel nel buffet

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.