Per i brufoli: posso lasciarmi SOLO il miele sul viso?

facendo tipo una maschera sul viso solo col miele per 15 min/20, ho brufoletti rossi e piccoli, inclusa pelle secca e grassa! Potrei farlo anche ogni pomeriggio?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di farla 2 volte a settimana...

    mischia un cucchiaio di miele,2 di argilla verde o bianca,e un poco d'acqua e applica sul viso per 20 minuti...

    se vuoi ridurre i pori dilatati puoi provare a unire a un cucchiaio di miele il succo di mezzo limone e un albume montato a neve..la procedura è la stessa.applica sul viso e tieni in posa per 20 minuti =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    i brufoli nel mio kuletto e in faccia le faccio sparire applicando sullo stesso un pò di dentifricio e massaggiando bene, vanno via

    in faccia fai da te, basta uno spekkio, per il kulo, fatti aiutare da un raga o dalla tua amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.