Cindy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Sono una ragazza e mi piace masturbarmi?

Vorrei scoprire posizioni nuove a parte strusciarmi al cuscino,sul letto,al peluche,alla sedia ecc.Vi prego di non rispondere con risposte inappropriate e fuori luogo.Lo ammetto mi piace masturbarmi e non ci trovo nulla di male ;)

4 risposte

Classificazione
  • lia
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io non userei oggetti fossi in te, non è molto igienico....

    è ovvio che non c'è nulla di male!! ma secondo me usare mani e dita è sempre il metodo migliore! oppure il getto (delicato) dell'acqua della doccia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    è una cosa normalissimo mia nonna l' ho sorpresa 4 volte a masturbarsi mentre guardava Don Matteo su rete 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    basta cliccare next page per avere una nuova tecnica

    http://advancedmasturbation.com/female/techniques/...

    spero di esserti stato d'aiuto ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    ma guarda io quando mi masturbo mi trovò compda ad usare i vibratori li puoi trovare nei sexy schop e ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le misure e ti dico che funzionano pensa c'è ne sono alcuni anche indissabili che si applicano su mutandine apposite e sono favolosi e alcuni skno così puccoli che li puoi indossare per uscire di casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.