P ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Perchè il mondo è pieno di palloni gonfiati?

Ovunque butto l'occhio ne vedo a non finire.

Di miei coetanei ventenni che si credono chissà chi ce ne sono un infinità! E io spesso mi chiedo con che coraggio si danno certe arie! cose a dir poco allucinanti!

Ragazzi con la panza che si credono dei bronzi di riace! dico....ma ti sei visto?? altri tutti gobbi e storti che si propongono come dei fighi allucinanti!! scherziamo??

Gente boriosa e gasata da far ribrezzo....inguardabili! altri che vogliono a tutti i costi fare i figli di papà per rimorchiare....puah!

Io personalmente non mi sono mai e poi mai vantato di esser chissà chi...mai! Sono sempre rimasto semplice e me stesso.

Eppure mi sembra che il mondo giri proprio al contrario....i palloni gonfiati tendono ad avere più successo rispetto alle persone umili e di cuore...mi chiedo perchè?

Sono io che devo cambiare....o è meglio che rimanga lo stesso di sempre?

Sono ventenne e queste domande mi assillano e mi condizionano come non mai...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tu fai bene ad essere te stesso, ma se ti capita a tiro un pallone gonfiato c'è un solo modo di uscirne: fa' come lui! Hanno successo perché la gente purtroppo crede a tutte le caz***e che dicono su di sé, mentre le persone umili non si danno arie e quindi purtroppo non si fanno conoscere.

Devi cercare di rimanere sempre te stesso, ma con chi lo merita: i tuoi amici, la tua famiglia, una persona che hai conosciuto e che ti sembra diversa... con gli altri, non c'è motivo di stare a sentire le loro chiacchiere su quanto si sento fighi: abbi + autostima e inizia a replicare come se sapessi di essere migliore... perché lo sei.

Fidati, certa gente non capisce niente, e se non vuoi stressarti a volte devi abbassarti al loro livello...ed evitarli il più possibile.

Un bacio :)

• 9 anni fa

lasciali fare, primo o poi capiranno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.