ciuciù ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 8 anni fa

secondi voi sto facendo un buon affare?

Devo comprare un'auto. La mia scelta è caduta su una Ford Fiesta 1.4 TDCi 70 cv modello Titanium 5 porte.

E' stata immatricolata ad agosto 2011 ed ha 17mila km.

E' dotata di:

- autoradio (Sony con radio, lettore cd/MP3, comandi audio al volante, porta USB, connnettore aux-in, Bluetooth con controllo vocale)

- vernice metallizzata

-clima automatico (con comando anche vocale)

-alzavetri elettrici posteriori (vetri oscurati posteriori)

-cerchi in lega

-fendinebbia

-sistema di rifornimento Easy Fuel

-sistema di chiusura centralizzata senza chiavi

E' in garanzia Ford fino ad agosto 2013 (e cmq con ulteriori 500 euro sul prezzo finale potrei comprare altri 5 anni di garanzia)

Il prezzo propostomi è 12.800 euro compreso passaggio di propietà.

Sono davvero molto tentata di accettare. Faccio bene?

Aggiornamento:

@V8POWER: Grazie 100 della risposta, ma temo che i modelli mostrati non siano affatto Titanium. Nessuno ha infatti i cerchi in lega 15" a 5 razze che sono standard sul modello (in una sono palesemente da 17, alla prima buca...CIAO)

L'ultima ha il computer di bordo della Ikon e non della Titanium (che è blu/azzurro, non rosso/arancio).

Nessuna ha tutti i profili cromati caratteristici della Titanium.

In più diverso dalla "mia" nessuna ha i vetri posteriori oscurati ed una della proposte è 3 e non 5 porte.

In definitiva quella propostami ha + optional.

Grazie comunque!

Aggiornamento 2:

@V8Power: esatto, la makkina che credo proprioke oggi comprerò ha esattamente gli stessi equipaggiamenti di quelle degli ultimi 2 link. Differiscono solo xkè quelle sono 1.6 e quindi mi giustifico anche il prezzo maggiore.

Grazie, "in qualche modo" mi 6 stato utile!!! :-p

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.