Ma l'iphone 5 sarà un 4s allungato u.u?

Mi sto praticamente mangiando le unghie in attesa che esca l'iphone 5, per poter fare un confronto col Galaxy S3 e decidere poi quale comprare.

Sono andata su un sito americano, www.9to5mac.com, molto affidabile. Avete presente quando nel 2011 tutti dicevano che sarebbe uscito l'iphone 5? Ebbene questo sito era stato l'unico a dire che in realtà sarebbe solo uscito il 4s, non il 5.

Da quello che ho capito il design sarà semplicemente allungato rispetto a quello dell'iphone 4s, e sarà più sottile, insomma proprio il modello che non mi piace >.<

Che faccio? Lo aspetto sto iphone 5? So' che non avete la palla di vetro ma suppongo, (anzi spero :S) che qualcuno di voi abbia un'idea.

Il 5 è stato già giudicato smartphone 2013, che straccerà l's3 ma non so.. A me non interessano molto le funzionalità interne, il software ecc... Mi basta un cellulare con un bel design, ottima fotocamera, bel menu (sono fissata col menu deve essere perfetto D:) e una buona carica di ALMENO 2-3 giorn.

Che faccio? c______c

Aggiornamento:

Possbilmente essendo onesti e obiettivi, non voglio super esaltati dell'apple che mi dicono di apsettare perchè android fa schifo (cosa che non è vera perchè la mia migliore amica ha un galaxy ed è ottimo) e nemmeno super esaltat di android che mi dicono che l'apple fa schifo senza darmi motivi.

Grazie. :D

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.