costo tende a zanzariera?

ciao, siccome devo mettere per forza una zanzariera alla finestra e una alla porta finestra ma mettere con tutta la struttura penso costi troppo.. delle semplici tende quanto costano? dove le posso trovare? basta mettere due tasselli per appenderle?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Zanzariere serie che durano nel tempo e che sono funzionali costano almeno 70 euro per la finestra e una 90ina per la portafinestra. Poi dal supermercato al centro fai da te ne trovi anche a prezzi bassi, ma secondo me spendi male i soldi in oggetti che, funzionando male, si rompono presto. Se non vuoi spendere cifre considerevoli, esistono dei teli che si applicano con degli adesivi con apertura a strappo dal costo di circa 10 euro, li trovi in ferramenta e centri fai da te e di articoli per la casa.

Fonte/i: Esperienza
  • 6 anni fa

Sicuramente in fatto di tende molto dipende dall'uso, dalle dimensioni, dal budget. In ogni caso se fai un salto su Amazon troverai una grande varietà di tende da campeggio su cui orientarti per chiarire i tuoi dubbi. Ecco il link alla sezione campeggio http://bit.ly/1wMWFEo

• 8 anni fa

beh ho visto che costano meno a center casa sui 20 ti sconsiglio i ferramenta tipo self perché costano sui 25 € cmq la soluzione più conveniente sarebbero le zanzariere che si attaccano le ho viste in tutti e due i negozi che ho elencato prima

Fonte/i: anche io cercavo una zanzariera
  • 8 anni fa

Allora per esperienza una tenda a zanzariera ti costa più o meno 20 £,li puoi trovare nei negozi di ferramenta!E si due o tre tasselli ;) Buona fortuna ciao :')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.