Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ragazze entrateee 10 punti ;)?

ciao a tutte, ho 14 anni e ho bisogno di sapere un trucco semplice ma efficacie per andare a scuola. non troppo esagerato.. graziee :**

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

come base : un velo di blash , primer , fondotinta e illuminante (sembrano tante cose ma non ti spaventare sembrerai solo più bella)

per occhi : matite e ombretti(puoi divertirti mischiando i colori) mascara

per labbra : un semplice gloss lucido

Buona fortuna!!! Sarai bellissima

• Anonimo
    9 anni fa

Una matita colorata sulla palpebra mobile, mascara nero, correttore, un filo di fard e sei a posto!

Comunque vedi anche qua, le è grande!

http://www.youtube.com/watch?v=lfjWTmV5h54

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

dipende da ke tipa sei.. se sei una ke adora essere graziosa e ke ama colori kiari un ombretto rosa, azzurro o bianco starebbero bene+ mascara nero+ se vuoi fard

se sei una cattiva bulletta=) ti consiglio il nero ( ma se vuoi un trucco semplice è meglio il primo)

se sei neutra bianco andrà bene+ mascara nero

an, prova anke l'eye liner su tt i 3 tipi ke ti ho consigliato: delinea bn l'okkio e lo rende + grazioso. spero di esserti stata d'aiuto, ciao

dimenticavo ke il trucco deve smpr essere abbinato bn ai vestiti ke indossi e a cm ti senti qll mattina=)

ciaoooooooooooooooooooooooooo

• 9 anni fa

chiedi uno strappo a tua madre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io non so come esserti di aiuto:) va su youtube e cerca clio make up, li troverai migliaia di consiglio bellissimo:) se non t piacciono io ti consiglio un velo di fondotinta del blash matita e mascara, molto semplice:)è sempre il migliroe trucco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.