Monica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Cosa ne pensate di questo abbigliamento?

Domenica sera vado ad una festa in paese dove si mangia, ruota, tombola e chi vuole balla pure.

Dite che mi potrei vestire cosi? Starei bene?

- Jeans stretti grigi

- Canottiera rossa

- Tacchi (al massimo 5-7 cent) bainchi

- Orecchini bianchi

- Giacchetta di pelle nera

PS. la canottiera rossa la vorrei mettere perchè abbinata ai miei capelli rosso rame.

Avrei voluto mettere una minigonna ma sulle gambe sono piena di lividi quindi è meglio evitare.

Sono alta 1.73 e porto una 42-44 se vi può essere utile, non sono nè pelle e ossa nè sovrappeso.

Grazie :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me sì!

Ma potresti cambiare il colore della canotta e usare un colore che faccia contrasto con i tuoi capelli o con i tuoi occhi........se hai i capelli rossi ti può stare bene una canotta color verde,blu,bianca,carne o gialla..............

buona fortuna!!!!!!!!!!!!

• 8 anni fa

Si, secondo staresti molto bene! Forse potresti cambiare colori di jeans, troppi colori assieme, ma tutto sommato è un bell'abbinamento... In bocca al lupo coi tqcchi!!! :)

• 8 anni fa

Mi sembra un look molto bello e giovanile,ma se possibile eliminerei la giacca o se no va bene così

• Anonimo
    8 anni fa

Io penso staresti bene, tutto abbinato. Forse i tacchi potrebbero essere scomodi se dovresti ballare, ma hai detto che non sono molto alti, quindi se vuoi metterli sono ok, e staranno bene sotto il pantalone grigio

Un bacio :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

è molto carino ma io non metterei la canottiera perchè è una cosa che di solito si mette per casa o sotto i vestiti.. Prova a cambiarla con una maglietta rossa! ;D

Sembrerai molto carina ^.^

• Benissimo, ma i tacchi non ti darebbero di grande aiuto e staresti molto scomoda!!!!

Comunque, complimenti, bell' abbinamento.

Buon divertimento e ciao!!!

• 8 anni fa

Ciao! per una festa cosi ti consiglierei un abbigliamento più casual magari senza tacchi... quelli da 5-7 cm ti ingofferebbero secondo me poi eliminerei i jeans grigi troppi colori messi insieme... ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.