Mamme e non,domanda look,qual è il vostro stilista preferito?

Nel vostro armadio c'è qualche sua creazione,vestiti o accessori che siano?

Io adoro pazzamente Alviero Martini,ho una decina di borse con la cartina geografica di vari modelli e colori,più portafoglio e,ultimo acquisto,un portachiavi!

DAE:in quale negozio fate acquisti più spesso per i vostri figli?

Aggiornamento:

Guarda Mara,detto da te..ahahahahahahahahahahaaa

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Max Mara, Max&Co, Armani, Pennyblack, Burberry's, Gucci, Fay per le giacche, Tod's e Hogan per le scarpe. Ma ormai abiti e accessori di queste marche rimangono nei desideri.

Ogni tanto compro qualche borsa di Coccinelle, mi piacciono moltissimo!

Cose comprate PRIMA che arrivassero i bambini. ormai a quei negozi non riesco ad avvicinarmi nemmeno ai saldi...

RAE: sia per noi che per i bambini Oviesse H&M Original Marines: sono questi i negozi in cui compro più spesso ormai. ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Per quanto riguarda l'abbigliamento il primo in assoluto direi Chanel, ho qualche borsa e il classico tubino nero; poi Dior, di cui ho un vestito, un paio di scarpe e una borsa e poi direi Gucci, di cui ho varie borse, 3 paia di scarpe, 2 portafogli, 2 foulard, una giacca e una blusa. Mi piace molto anche Patrizia Pepe e avendo prezzi più accessibili ho molte cose, anche perché un punto vendita è dietro casa mia e stessa cosa per Elisabetta Franchi! Non mi dispiace Armani, ma ha linee troppo classiche e non ci trovo mai modelli particolari o troppo diversi dai precedenti. Comunque me ne piacciono molto anche altri, Moschino, Prada, Blumarine, Burberry....

Per quanto riguarda le scarpe assolutamente Christian Louboutin e Manolo Blahnik, ho 3 paia di scarpe di ognuno!

Ahah grande chance!!! =)... Ce ne intendiamo! ;-)

• 8 anni fa

Missoni, ho diverse cose. Prada ho una maxi bag e una pochette - gioiello e un maglione.

Di chanel ho il tubino e gli occhiali da sole. Hogan ho diverse scarpe.

• Anonimo
    8 anni fa

Il mio preferito è sicuramente Gucci adoro tutto quello che vende

Ho gli occhiali da sole un paio di borse una giacca e due paia di pantaloni ovviamente presi nel periodo dei saldi al 35% in meno!

Per Jacopino mi hanno regalato le scarpine di Gucci ma credo sia stato abbastanza uno spreco visto che le ha portate si e no 2 settimane ma almeno ora le uso come portachiavi!

Noi compriamo all'oviesse per lui perchè i prezzi sono modici e i capi piuttosto carini

Troviamo anche qualcosa alla benetton durante i saldi ma più che altro oviesse anche perchè ci sono anche capi originali disney che trovo molto buoni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ha risposto GiuGia anche per me... incredibile, ha i miei stessi identici gusti, anche sulle scarpe... Giu mi hai rubato ogni stilista dalla bocca!

Aspetta non avevo letto l'ultima domanda!

Più spesso da Petit Bateau e in un outlet di vestitini di tutte le marche per bimbi che ho vicino a casa, ma anche Chicco e Prenatal.

• Anonimo
    8 anni fa

Amo la moda,per cui mi riesce difficile scegliere un solo stilista.

Se proprio devo,ti dico Valentino,non solo per gli abiti in sè,ma perchè nel suo showroom iniziai a lavorare a 17 anni,quindi ho certamente un legame affettivo con quel marchio. Ha dato una svolta alla mia vita e quindi dico lui. Ho anche dei suoi capi.

RAE: per i bambini un pò ovunque,dove vedo cose che mi piacciono compro...brums,petit bateau,h&m...

• 8 anni fa

Armani, Guess, Blumarine,Prada,Cavalli...ce ne sono parecchi che mi piacciono, ma da qui a potermeli permettere...troppo costosi per le nostre tasche!!

come borse invece preferisco quelle di alviero martini e di louis vuitton.le adoro...

scarpe di alta moda non saprei, io oso comprarmi al massimo le geox...

ultimamente vestiamo h&m tutti quanti con la crisi che c´é manco ci passo dagli altri negozi, ho solo comprato un costumino di tommy hilfiger alla bimba, ma l ho acquistato su internet a un prezzo ridottissimo...per il resto, alle scarpe ci tengo molto che siano di qualitá, la marca in se non m´interessa!!

• 8 anni fa

Adoro Mauro Grifoni (la linea giovanile Grifoni Denim) e Missoni, ho molti capi, t-shirt e pantaloni di Grifoni e solo uno di Missoni per i prezzi troppo eccessivi, mi sono giusta tolta uno sfizio per capodanno... Per le scarpe mi piace Prada Sport, preferisco poche ma buone e sopprattutto sono comodissime e indistruttibili!! Per mio figlio compro quasi sempre da Benetton, tessuti ottimi e non sbiadiscono mai.

• 8 anni fa

Avevo un matrimonio a inizio giugno e volevo farmi un abito da sola... essendo incinta, non avevo voglia di provare mille cose e poi non trovarne nessuna... così... ho comprato una bella stoffa e consultato tutti i siti degli stilisti che mi venivano in mente... Armani rimane il mio preferito. Però... ho salvato non so quante immagini della collezione di quest'anno di Luisa Spagnoli... cose belle, un po' romantiche e un po' più d'uso quotidiano... e anche Charactère... e un po' MaxMara.

Ho una voglia di tornare in linea per poter mettere le cose che mi piacciono di più!!

Ovviamente in armadio non ho nessun abito firmato... vado al massimo si Benetton... non son tipo da spendere in guardaroba. Piuttosto faccio spese culinarie di 200 euro... ma non mi sogno neppure di spenderle per un abitino... non fa per me... per questo mi attrezzo per fare da sola i mie modelli... ma... alla fine mollo tutto a metà... per ora mi son fatta solo camicie da notte... così le cuciture sbagliate le vedo solo io... he he... poco per volta diventerò più brava, dai!

Per i bambini sopratutto zeta e okaidi... son quelli che più facilmente vestono come taglia i miei bimbi che son tanto magretti in vita. Persino le mutande sono le uniche che non gli cascano...

ps. solo per le scarpe spendo... solo e unicamente clark. se cambio poi me ne pento.

• Anonimo
    8 anni fa

Io adoro Chloè, Celine, Stella Mccartney, Missoni e Prada ma ho solo un abito di Prada (Regalatomi e che non metto.. probabilmente uno dei pochi brutti che han fatto ahahha) per ora non posso permettermi niente di queste marche..

Delle marche "per le mie tasche" amo zara, anche perchè si ispira molto alle collezioni d'alta moda...

Se avessi bimbi mi piacerebbe comprare loro abitini classici (che però sono un pò costosi) o cose Petit Bateau o Du pareil au meme... anche hem per i bimbi è carino!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.