le domande che in genere SOLO VERONICA ti fa?

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante?

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ?

3) Le crepes sono meglio dolci o salate?

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone _______________

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio?

6) Definisci : TRL.

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa?

8) Cosa pensi della dieta Dukan?

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili?

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica?

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera?

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni?

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ?

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti?

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer?

Ciauuuu :P

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? DIPENDE

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? NO,MA MI SEMBRA DI AVERLO SENTITO

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? CON NUTELLA ;)

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone _______________ MUFLA AHAH

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? ABBASTANZA MA ADESSO C'è CRISI E TROVI SCOLLATURE OVUNQUE. ORMAI ANCHE LE MILFETTONE (NOME CHE IO NON USO MA CHE SENTO USARE ALLE RAGAZZE) DI 50 ANNI INDOSSANO TACCHI VERTIGINOSI

6) Definisci : TRL. PROGRAMMA MUSICALE DI MTV

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? AHAHAH SONO UN MASCHIO

8) Cosa pensi della dieta Dukan? CAVOLATA MADORNALE,MI DISPIACE PER CHI LA FA, MA NON MI TANGE, NON LA FAREI NEMMENO SE MI DESSERO 50 EURO

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? PERCHè SONO AFFASCINATI DA QUESTO TIPO DI TECNOLOGIA, COSI COME SONO AFFASCINATI DALLE FINTE MOTO CHE VANNO ELETTRICAMENTE A 10 ALL'ORA MASSIMO,O DALLE MACCHINE TELECOMANDATE

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? MI PIACE FISICAMENTE E LA TROVO BENE COME PRESENTATRICE COMICA MA FORSE è MEGLIO COME ATTRICE

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? ANCHE ALLE 2 DI NOTTE VORRAI DIRE.. BEH NE HO VISTO UNO L'ALTRO GIORNO -.- E HO VISTO ANCHE UNO CHE LI USA COME CERCHIETTO XP

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? MMM FATTO OGGI..INFRADITO

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? SBRICIOLAMELA

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? AHAHAH SAREBBE BELLO

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? IL PRIMO MA VORREI CON SWIFFER

• Anonimo
    8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? Bassa e croccante, ma anche morbida non è male :Q_

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? Nah u_u

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? Dolci u_u

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone (ruggisce) (?)

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? Mah, dipende, non saprei xD

6) Definisci : TRL. Programma musicale inutile che andava in onda su MTV un po' di tempo fa .-.

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? No ù_u

8) Cosa pensi della dieta Dukan? Mai fatta u_u

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? Boh? '-'

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? Attrice u_u

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? Idiota xD

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? Sandali bassi '-'

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? Sbriciolamela u_ù

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? Ma anche no ù_u

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? Panno ù_u

Ciaaao :D

• Anonimo
    8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante?bassa e croccante

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ?no ma ho sentito di un fil che si intitola 50 sfumature di grigio

3) Le crepes sono meglio dolci o salate?dolci

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone __fischia (?)_____________

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio?pocchissimo

6) Definisci : TRL...bho.........

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa?nooooooo

8) Cosa pensi della dieta Dukan?niente non la conosco

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili?non sapei ma e bello salire e scendere

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica?presentatrice comica

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera?che vogliono fa quelli alla moda

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni?niente di che

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ?sbriciolamela

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti?non troppo

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer?panno\strofinaccio

Fonte/i: baci baci
  • Anonimo
    8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante?

BASSA E CROCCANTE

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ?

NO MA MI HA SFRACELLATO LE BALLE CHE NON HO U.U

3) Le crepes sono meglio dolci o salate?

DOLCI!!

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone _______________

MUFOLA??

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio?

SE ENTRANO SOLO ALLUPATI DIREI IL 100 %

6) Definisci : TRL.

TOTAL REQUEST LIVE

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa?

E POI COSA ME NE FACCIO DELL'APPLAUSO? O.o

8) Cosa pensi della dieta Dukan?

UNA PUTT*NATA

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili?

ME LO SONO SEMPRE CHIESTO... IO NE SONO ANCORA AFFASCINATA XD

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica?

E' CAPACE IN ENTRAMBI I RUOLI

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera?

TAMARRO ESAGERATO

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni?

JEANS E MAGLIETTE

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ?

SBRICIOLAMELA

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti?

CHE FAIGO *O*

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer?

CON LE MUTANDE VECCHIE DI MIO PADRE O.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? Bassa e croccante :)

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? No xD Non leggo molto

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? Dolci

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone ___Non ne ho idea____________

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio?Secondo me tanto

6) Definisci : TRL. cosa????

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? No

8) Cosa pensi della dieta Dukan?Non la conosco xD

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? Perchè si muovono eperchè stando fermi salgono lo stesso xD

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? Presentatrice comica *-*

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? Che crede di stare benissimo con gli occhiali

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? un paio di pantaloncini xD

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? la prima xD

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? Non molto xD..

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? Panno :)

• 8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? alta e morbida... perchè se è troppo bassa non mi piace !

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? ... no

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? dolci, salate sono più buone le piadine xd

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone ___mufla... hahah skerzo, non lo so xd____________

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? dipende dalla persona

6) Definisci : TRL. non lo so...

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? no haha

8) Cosa pensi della dieta Dukan? non la conosco bene ma penso sia una dieta buona, bhoo

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? hahahah è vero, a volte me lo kiedo anchio, ma alcuni invece hanno paura...

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? presentatrice comica

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? ah si, penso che si credono fighi, ..... ;)

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? un pantaloncino e qualche maglia, molte maglie xd

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? sbriciolamela

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? si

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? swiffer

CIAOOOO =D

• Anonimo
    8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? Alta e morbidosa

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero"? No, l'hai scritto tu?

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? Dolci, salate non le ho mai assaggiate

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone _fa la muffa_

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? Se sono io a comprare non conta niente! XD

6) Definisci : TRL. Total Request Live

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? Per un applauso? E che me ne faccio di un applauso?? XD

8) Cosa pensi della dieta Dukan? Non la conosco

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? Ehm... Farò finta di non aver letto "bambini"... Scale mobili! *-* Che figata! XD

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? Non mi piace nè in un modo nè nell'altro

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? E' un vampiro

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? Scarpe nuove se le trovo che mi piacciono

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? Sbriciolamela

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? Ma anche no XD

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? Con lo strofinaccio bagnato

Ti è piaciuta la foto della scorsa puntata?? *-*

Ciaooo! =P

• Ciaaao Veronicaa! C:

Cominciamo **

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? Bassa e croccante *--*

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? Naah,non leggo molto D:

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? Dolciiii :3

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone? Ahahahahah :') MUFLISCE!

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? D: (?)

6) Definisci : TRL. Tigre ruggisce leone e.e (???)

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? Uuuuhuhuhuhuhuh daaai ** No v.v

8) Cosa pensi della dieta Dukan? Non so cosa sia,.

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? Perchè vanno suuu e giuuu e suuu e giuuu u.u

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? Secondo me nelle vesti di attrice,come presentatrice comica a parer mio..se la tira troppo e.e

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? Ahahah tamarroidd u.u Al mare ho visto una signora tutta infighettata e vestita dalla testa ai piedi di Vuitton(?) che girava con sti occhiali .--. e ci mancava poco che prendesse un palo in faccia,tanto per mostrarli ._.Diodio.

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? Canottiereee,e pantaloncini!

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? Ahahahah Sbriciolamela e.e

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? Sono una lucciolaaa ** (?) .-.

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? SWIFFEEEER <3

Credo di essere sp uttanata dopo sto test ma fa niente hahahahaha C:

Buona serata!:3

• Anonimo
    8 anni fa

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? bassa e croccante

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? no ma ne ho sentito parlare

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? dolci

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone nn so

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? ma a me nn fa ne caldo ne freddo

6) Definisci : TRL. total request live

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? noooo

8) Cosa pensi della dieta Dukan? nulla

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? bo xkè ti porta su senza ke tu fai fatica

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? presentatrice comica

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? ahh io penso ke si siano fatti

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? make up

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? sbriciolamela

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? siii

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? io nn spolvero

• 8 anni fa

Adoro i tuoi sondaggi, hai davvero molta fantasia, complimenti! :)

1) La pizza la preferisci alta e morbida o bassa e croccante? ALTA E MORBIDA

2) Conosci il libro "50 sfumature di nero" ? NO

3) Le crepes sono meglio dolci o salate? DOLCI

4) Il cane abbaia, il gatto miagola, e il muflone MUFLA :D

5) Quanto conta la scollatura di una commessa sulla rendita giornaliera di un negozio? MOLTO

6) Definisci : TRL. TRASMISSIONE RADIOFONICA LOCALE D:

7) Per un applauso saresti disposto/a a baciare un ranocchio per vedere se si trasforma in principe/principessa? NO

8) Cosa pensi della dieta Dukan? NON LA CONOSCO

9) Perchè i bambini sono affascinati dalle scale mobili? UN PO' ANCHE IO IN EFFETTI.. :D

10) Paola Cortellesi è migliore nelle vesti di attrice o presentatrice comica? PRESENTATRICE

11) Cosa pensi di chi indossa gli occhiali da sole anche alle 9 di sera? RIDICOLI

12) Cosa devi assolutamente comprare coi saldi in questi giorni? ODIO LO SHOPPING! :D

13) E' più facile dire "Sbriciolamela" o "Spiaccichiccicamelo" ? LA PRIMA MA NON FARMELA RISCRIVERE :D

14) Ti piacerebbe lasciare impronte fluorescenti? NO

15) Spolveri con un panno/strofinaccio o con lo Swiffer? PANNO

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.