Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 8 anni fa

Come si fa a convertire un file c4d in avi?

Qualcuno mi può spiegare più dettagliatamente come trasformare un file c4d in avi?

PLEASE AIUTATEMI!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto, io ora mi chiedo come è possibile che secondo la tua immaginazione un file di c4d, perciò un programma di modellazione/architettura 3d riesca ad essere letto da un lettore multimediale.

    Magari se fai un render, e lo renderizzi con tutti keyframes (fotogrammi chiave) che servono a gestire i "cambiamenti" di qualsiasi oggetto su una timeline, esportandolo come filmato Avi o Quicktime, possiamo dire che abbiamo soddisfatto in parte la tua risposta, anche se non ci sarà mai un modo per far aprire a un lettore multimediale un file con delle dimensioni e altre cose non leggibili da quest'ultimo,

    sarebbe come mettere un gioco della xbox in un lettore DVD e pretendere il funzionamento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • maxon
    Lv 5
    8 anni fa

    Permettendo che hai Cinema 4d, devi fare il rendering.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    prova a scaricarti Format Factory,ma non so se si puo,spero di esserti stata d'aiuto,ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.