Kevin ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Io non voglio più vivere non ce la faccio più voglio mettere fine alle mie sofferenze aiutatemi vi prego!?

ho avuto una vita di ***** per 33 anni e ora non ho nemmeno buone condizioni economiche sono solo e non ho piu voglia di vivere dato anche che ho avuto un matrimonio di 14 anni e sono da solo da 1 anno e lei mi manca ... non abbiamo avuto un figlio ne niente io ormai non sono niente ho anche perso i miei unici amici e non riesco piu a tirarmi su il morale l unica cosa di importante che ho e il mio cane e e i miei 2 unici e migliori amici .. il mio lavoro e una ***** e ora voglio ammazzarmi dato che non ho piu una ragione di vivere ...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Diventa un viaggiatore errante, con cane, zaino, tenda e sacco a pelo

Gira il mondo, apriti. Fregatene di chi sarà contrario. Porta con te un diario, scrivi la tua esperienza e fotografa tutto ciò che vedi. Dimentica tutto, prendi i tuoi pochi risparmi e parti.

Fai un viaggio in bici o in moto, Europa, Asia... ovunque. Ma che sia lungo senza destinazione precisa. Non farti cruccio di come andrà, non prefissarti nulla. Andra a fortuna la cosa.

Rigenerati la mente, conosci persone nuove, trova lavoro saltuario in ogni città tu capiti.

Fai volontariato in ogni città tu capiti.

Sembra una cazzata detta cosi ma secondo me farlo è l'unica cosa che ti puo salvare, almeno non rivedi gli stessi posti per un bel pò e ti sembrerà tutto un lontano ricordo.

Io sto per fare la stessa cosa ... partire.

• 8 anni fa

Io non trova la ragione di morire...So quanto possa essere difficile , soprattutto per il matrimonio, ma non è mai tardi ricominciare... 33 anni? Beh fino a 80 all'incirca potrai rifarti la vita...

Perché non lottare? Perché mollare... Sono gesti estremi senza senso. Prova a consultare uno psicologo dal vivo, su answer è difficile , soprattutto in casi come questi. Rilassati , passerà cerca di avere i familiari vicino e vedrai che piano piano tutto si risolverà .

• 8 anni fa

Secondo me non dovresti buttarti giù così nonostante le difficoltà che stai affrontando. Nella vita non bisogna arrendersi, bisogna lottare per quello in cui si crede fino alla fine. Riprenditi la tua vita, prendi in mano la situazione e fai di te un uomo migliore. In realtà tu non hai più voglia di vivere la vita che fino adesso hai vissuto, per cui non pensi che sia ora di voltare pagina in positivo anziché pensare alla soluzione più facile? Mettiti di nuovo in gioco, puoi farlo.

Buona fortuna. :)

• Fai come credi,tanto prima o dopo muori lo stesso,anticipare e rifiutare di mangiare cacca tutti i gior ni o continuare a mangiare cacca tutti i giorni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Come no?! Nei prossimi 15 anni potresti trovare una donna adatta a te e a farti una famiglia! 33 anni non sono troppi no?! E poi pensa che c è chi ha davvero un motivo per suicidarsi, tu in fondo sei sempre un uomo libero di cambiare il destino

• 8 anni fa

Ricorda che se perdi la vita perdi anche quel poco che hai, perdi tutto. Chiedi ai tuoi amici di fartene conoscere altri!

• Anonimo
    8 anni fa

ma stai scherzando vero?? che te ne frega di tutto il resto devi trovare uno svago qualcosa che non ti faccia pensare a nulla!!! per favore non fare pazzie !!!

• Anonimo
    8 anni fa

non voglio peggiorare la tua situazione,ma comunque cerca di farti forza tutti nella vita abbiamo i problemi

• 8 anni fa

fatti una canna, vedrai tutto in modo più positivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.