Consiglio Ebook Reader?

Ciao a tutti, ho una mezza idea di acquistare il nuovo ebook-reader Kindle Touch 3G, ma sono dubbioso per via del fatto che temo che non lo utilizzerei in modo abbastanza intensivo da giustificarne il costo (comunque elevato), infatti non voglio rinunciare ai vecchi libri. Voi, se avete qualche esperienza con questi aggeggi, me ne consigliereste l'acquisto? Grazie, ciao!!!

1 risposta

Classificazione
  • Irene
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho da poco un Kindle Touch wi-fi e sono molto contenta dell'acquisto. Prima di spendere mi sono fatta due calcoli, come te, perché visto il periodo non navigo nell'oro ... Ho rinunciato al modello 3G perché sostanzialmente inutile: scarico i libri da casa in wi-fi. Così ho preso il modello da 129€.

Ho calcolato che, se avessi letto più di dieci libri all'anno comprarli in formato elettronico anziché cartaceo avrebbe portato a ammortizzare il costo dell'ebook reader già nel primo anno di utilizzo. E io leggo più di dieci libri all'anno! Inoltre, potendo risparmiare dal 20% al 70% di media, sto acquistando e leggendo anche libri di autori meno noti, insomma ho più margine per "sperimentare".

Se hai altre domande chiedi pure!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.