Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Niente sonno............?

Allora sto dormendo da una mia amika lei dorme cm un ghiro beata lei e io nnt sonno e nn sn a casa mia senno mi alzavo e fcv qualkosa... Consigli????

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Che situazione scomoda. C'è ben poco che tu possa fare in effetti, o svegli la tua amica ma sarebbe un delitto oppure lasci i pensieri fuori dalla tua testa e cerchi di dormire. Anch'io non ho sonno perché ho passato una serata ultra-eccitante ma conclusa questa risposta spegnerò la luce, il pc e poggerò la testa (sgombra) sul cuscino. Buonanotte.

  • Andrea
    Lv 5
    7 anni fa

    non credo ci sia tanto da fare a casa di qualcun altro

  • 7 anni fa

    cerka di svegliare la tua amika e parlare e quando crolli crolli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.