Una vostra opinione?????????????????

Mi piace una ragazza ke lavora in un supermercato e la vedo quasi tutti i giorni. Quasi xk a volte va a lavorare in un altro supermercato e che fino ad oggi non sapevo.Prima di conoscerla notavo ke ogni tanto mi guardava. Poi ho fatto amicizia con un suo collega di lavoro ke fa il salumiere, allora mentre chiaccheravo con lui, lei si è intromessa nel discorso con una battutina (credo lo abbia fatto per rompere il ghiaccio ed iniziare a conoscermi almeno spero).Da quel giorno in poi lei ha iniziato a salutarmi sorridendo e dicendo anche il mio nome (non so nemmeno come fa a saperlo il mio nome)Avevo chiesto qui su yahoo come iniziare a parlare un po con questa ragazza e cosa dirle visto ke nn avevo idea di un argomento, mi hanno consigliato di dargli un bigliettino con il mio numero di telefono.Giorni fa sono andato a fare la spesa nell'altro supermercato visto ke nel primo non c'era.Appena sono arrivato l'ho vista alla cassa ( fingendo che non mi aspettassi ke lei fosse li anche se ero li x lei) mi sn fermato un pò a chiaccherare, fatta la spesa poi gli ho dato il fogliettino con il mio numero e me ne sn andato.Fino ad ora purtroppo nnt nn si è fatta sentire,però da qnd gli ho dato il bigliettino mi da + confidenza e inizia dialoghi anche se io mi ero già rassegnato e le dicevo solo un semplice ciao. Ieri quando sono andato a fare la spesa mi ha fatto vedere che il bigliettino l'aveva conservato nella custodia del cellulare, che non lo aveva buttato io invece pensavo di si. Come mai secondo voi nn si è fatta sentire? Premetto che lei è una ragazza timida

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un mesetto fa mia sorella ha dato il num di telefono a un ragazzo ceh mi piaceva su un fogliettino, e dopo una settimana io avevo pers tutte le speranze che mi potesse scrivere però in questa settimana ci siamo connosciuti meglio visto che frenquentiamo lo stesso bar e un pome mi scrive ora è un mese che ci sentiamooo! magari la tipa vuole solo conoscerti meglio prima di chiamarti! Magari quando finisce il turno invitala a bere qualcosa magari anche cn il salumiere!

Buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.