Ragazze aiuto!!! Amore...?

Ciao raga amo follemente una mia amica,la sogno,voglio stringerla forte con quei suoi occhi azzurri non ne posso piu senza di lei.Recentemente stiamo andando in piscina insieme e giochiamo andando sott'acqua solo noi due toccandoci e facendo una sorta di duello(per gioco xD).Il vero problema è che lei è fidanzata ma secondo me le piaccio visto che vuole sempre stare vicino a me stringendomi la mano per esempio quando ci tuffiamo o addirittura abbracciandoci mentre facciamo il tuffo.Ora voglio chiedervi come devo fare,le devo dire "Ti amo"??? E se poi mi respinge??

Aiutatemi!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) La tua situazione è un po complicata ma vedrò ke consigli posso darti! Molto probabilmente, lei ti considera solo un grande amico (perciò nn ti illudere troppo). Ora, è possibile che se lei ci tiene tanto a fare queste cose con te, ci sarà sicuramente un feeling tra di voi e magari può essere che lei nutre dei sentimenti per te, anche se è fidanzata. La cosa migliore da fare sarebbe dichiararsi con franchezza e decidere insieme quale comportamento tenere per rispettare i sentimenti di entrambi. Non ti preoccupare, ci sono ancora delle speranze! Perchè magari dopo la tua confessione lei riuscirà a vederti sotto una luce diversa, e in questo caso nutrire dei sentimenti nuovi per te. A quel punto però tu non puoi fare più niente, tocca a lei scegliere con ki stare. Non opprimerla, o ti respingerà. Comportati normalmente, come fai tu di solito. Spero ke tutto vado come desideri tu! Un bacione ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.