Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 7 anni fa

Laghetto in giardino.... Aiutatemi....?

Avrei intenzione di fare un laghetto in giardino di circa 4x2 metri. Volevo consigli, suggerimenti e quant'altro sul modo di farlo. Sono indeciso tra 2 modi

1 scavo + la vasca preformata

2 scavo + telo in epdm

Quale mi consigliate? Nel caso in cui scelga la vasca preformata devo rivestirla lo stesso con il telo in pvc o epdm?

Aggiornamento:

E nel caso voglio mettere luci, giochi d'acqua, pompe per il filtraggio.... sono costretto a bucare vasca e telo per far passare cavi elettrici, tubi per l'acqua, ecc....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio scavo e telo, in modo che puoi farlo di qualsiasi forma vuoi, ed è cmq resistente!

  • 7 anni fa

    ti consiglio la vasca il telo ci vuole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.