Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Problema con l'armatura di Altair...?

Ciao a tutti.. Come bene sapete sono riuscito a prendere nei sotterranei di Villa Auditore, a Monteriggioni, la preziosa armatura di Altair... Dopo il bombardamento a Monteriggioni mi si era rotta, ma poi, non avendo molto da fare, sono andato a riprenderla, e l'ho aggiustata.. Il fatto è che l'altra giorno, l'ho indossata per giocare a pallone, e facendo molto caldo, l'ho impregnata di sudore... Puzza troppo, tanto che ne Caterina Sforza, ne Cristina Vespucci, ne mia sorella ( non cito mia madre perchè è ancora a pregare davanti al letto ) non sono riuscite a lavarmele... Qualcuno può consigliarmi un buon detersivo da trovare tra Monteriggioni e Forlì?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

come sprecare 5 punti....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.