ADAPTIL D.A.P chi l'ha provato in auto? Funziona?

Salve a tutti! tra qualche giorno dovrò fare un viaggio di 3h in macchina per andare al mare...e la mia cagnolina verrà con me :) Però lei è molto ansiosa e in auto piange di continuo, si agita e, a volte, vomita.

Per i viaggi in aereo (2 all'anno) le do il KILLITAM al dosaggio minore possibile...e quello fa effetto...solo che quest'anno dovrei fare 2 viaggi in auto e 2 in aereo nel giro di 1 mese... e darle per 4 volte il killitam mi sembra eccessivo e non vorrei che le facesse male :(

Quindi pensavo di provare lo spray ai feromoni ADAPTIL....ma dato ke non costa nemmeno poco (30euro) vorrei che qualcuno che l'ha gia probvato mi dicesse se funziona o no|!|

Che mi dite????? Grazie a chiunque vorrà rispondere!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao io ho provato il DAP spray , l' effetto non è immediato per cui ti consiglio di comprarlo ora e di fare piccoli giri in auto in questi giorni , usando il DaAP .

il mio cane da piccolo era terrorizzato dalla macchina , piangeva vomitava e faceva anche tutto il resto ( o_O a dicembre con la testa fuori dal finestrino.......) poi ho preso lo spray , ho iniziato ad usarlo con costanza ed a sforzarmi di prendere la macchina ( anche quando non dovevo ) per far abituare il cane , io ho un bagagliaio molto grande ( ho una macchina van autocarro ) ne spruzzavo una buona dose ed aspettavo 15 20 min prima di farlo salire , nel giro di qualche giorno la cosa è nettamente migliorata , non vomitava più , era più calmo ma piangeva ancora un po nel giro di 15 gg ha smesso totalmente di fare tutto ed ora si viaggia senza problemi !

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.