per scollegare senza rischi una tavoletta grafica dal pc, devo fare qualcosa tipo "rimozione sicura"?

ho una nuova tavoletta bamboo, e quando la scollego dal pc ancora accesso non vorrei che si rovini. quindi prima di staccarla dalla porta usb devo prima "spegnerla" o fare qualcosa di simile alle chiavette usb?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ma nessuno ancora deve imparare che la rimozione non serve a nienteee??? serve solo in casi particolari ovvero quando la penna viene occupata dalla cache e comunque tutti i sistemi operativi windows non necessitano affatto della rimozione sicura una volta chiuse tutte le cartelle e software aperti dalla penna perchè windows in default consente la rimozione (fisica) senza a stare a perdere tempo a rimuoverla 'virtualmente' diaciamo.. tutte fesserie quelle ke si sentono in giro: io ho 5 penne usb di marca scadente e non da quasi 10 anni mai avuti problemi mai rimosse e qualcosa tipo una decina di dispositivi esterni sul mio pc! e mai accadrà niente!! RICORATI!!

(SOLO SE SI DISATTIVA L'IMPOSTAZIONE DI DEFAULT DI WINDOWS OVVERO QUELLA DI RIMOZIONE AUTOMATICA DEL DISPOSITIVO ALLORA Cè BISOGNO DI FARLA MANUALMENTE) COSA KE NN ACCADRà MAI PERCHè NESSUNO LA DISABILITA!

guarda qui! è il mio screen http://www36.zippyshare.com/v/8249410/file.html vai tranquillo ciao :)

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.