Bhu :* ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Aiuto da parte di donne? Domanda per cose che abbiamo solo noi :)?

Allora raga io ho poco piu di tredici anni, ho sviluppato da pochino, due mesi, ma ho delle perdite bianche trasparenti DENSE da piu di un anno ogni santo giorno. Me ne usciva tantissimo, guardate nn riesco a spiegarvi quanto.. Praticamente cosi tranquilla mi sento tutta bagnata vado in bagno e vedo tutto bagnato di sta cosa densa.. Vado con la carta igienica e ne esce ancora.. Pensavo che quando mi sarebbe venuto il ciclo nn mi sarebbe venuto. Infatti il giorno prima che mi venisse nn avevo niente, poi vabbè il classico primo ciclo da tre giorni, poi una settimana niente. Poi è ricominciato a uscire ancora ma pochissimo rispetto a prima. Poi è tornato x la seconda volta. E dopo di nuovo Ste perdite. Ma me ne esce tanto come un anno fa.. Troppo... Bagno anche i pantaloni xk x quanto ne è passa attraverso le mutande.. Raga io nn so che fa nn ce la faccio piu è una cosa ormai quotidiana.. Ma è normale? Le mie sorelle e mia mamma nn ce li hanno sti problemi.. Bah aiutatemi voi Xfavoreeee!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ma lo sai che capitava anche a me?Prima che mi venissero per la prima volta e dopo sono continuate ancora per un anno..Poi man mano che il ciclo si stabilizzava non venivano più quelle maledette perdite di una cosa bianca densa inodore e che mi bagnava le mutandine..che fastidio che provavo mi ricordo!Mettevo sempre i salva slip per cercare di sentire meno il bagnato e sentivo che ogni tanto dovevo asciugarmi perché era troppo fastidioso..Non so ancora a cosa fossero dovute e non ho mai fatto visite per scoprirlo,poi sono passate coaì e ora che ho 20 anni non ho nessun problema di questo genere,Penso prorpio che fosse stato il fatto di far abituate il mio corpo..stavo diventando grande e gli ormoni erano sballati ..non so!Ti consiglio di metterti salva slip e di aspettare che il tutto si regolarizzi!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao ti posso consigliare di fare una visita ginecologica cosi il medico ti spiega e ti risolve il problema,,,,a me è successo ed erano delle cisti ke avevo ke provocavano queste perdite .fatti controllare :) non è nulla di grave stai tranquilla :)

• 8 anni fa

No, non è normale!Usa i salvaslip per evitare disagi, parlane con tua mamma e vai a farti una visita!

• 8 anni fa

No, di essere normale non lo è, ma sei in fase di sviluppo è tutto questo può accadere, ti consiglio vivamente di parlarne con le tue sorelle o tua mamma, o se proprio ti imbarazza, prova ad un consultorio.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao forse non ti avrà fatto piacere che io abbia letto il tuo problemino in quanto maschio, però forse posso dirti cosa potrebbe essere quel liqudio che fuoriesce, una mia ex ha avuto un problema praticamente identico anche lei aveva queste piccole perdite involontarie, era frutto di eiaculazione involontaria e mi ricordo che di notte le fuoriuscite erano maggiori, dovrebbe essere una cosa normale nello sviluppo tu sei in quella età li la cosa dovrebbe smettere ma io comunque ti consiglio un controllo medico ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.